Informazioni di Spedizione

Spedizione
Il tuo ordine sarà confermata entro 12 ore ed entro 24 ore. Forniamo il trasporto gratuito da DHL, UPS, USPS, TNT, FEDEX, EMS, ci vogliono 5-10 giorni lavorativi a destinazione come al solito.
 
Stato dell'ordine
Quando si ottiene il numero di tracking, seguire entro 2-3 giorni. Dato che la compagnia di navigazione non aggiorna le informazioni immediatamente. Utilizzare il metodo di spedizione diverso, l'uso di seguire diverso. Maggiori dettagli sul sito web di tracciamento, si prega di seguire la seguente.
DHL: http://www.dhl.com/splash.html
UPS: http://www.ups.com/
TNT: http://www.tnt.com/
 
Ritorno e politica del cambio
Siamo impegnati nella vostra soddisfazione. Dovete contattarci prima restituzione degli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale non è indossato, modificato o lavato, con tutte le etichette allegate. 
Se si riceve la dimensione sbagliata, modello sbagliato o prodotti difettosi entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, in questo caso, si prega di prendere foto e-mail quando ci confermano che vi saranno accettati per lo scambio o il rimborso, e saremo responsabili di costo di trasporto. 
Se le merci spedite a rispettare i dati dell'ordine, ma si desidera cambiare o rimborsare, in questo caso, abbiamo accettato, ma si dovrebbe essere responsabili per il ritorno e il costo di spedizione. (Tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I costi di spedizione non sono rimborsabili) 
Articoli verrà restituito dopo 2 o 4 volte tentato di consegna. Se avete ancora bisogno di una reshippment, si prega di assicurarsi di responesible per la spedizione. 
 
Ordine di cancellazione
Cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Perché trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile in 6 a 8 ore dopo aver ordinato, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo essere stata immessa. spero che tu possa capire questo punto essenziale. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di restituzione.
Consiglio amichevole:. Se non hai ricevuto il tuo numero di tracking a 10 cifre in 3 giorni dopo l'ordine, il server di posta possono essere visti come spam In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza nel monitoraggio degli ordini.
 
Copyright © 2016. firenzeperfattori.it. Powered by firenzeperfattori.

Ralph Lauren Big Pony Polo Uomo Negozio Milano | Che cosa tutti hanno bisogno di sapere su Polo